Chi è Awed, il vincitore dell’Isola dei famosi?

Awed ha vinto la 15esima edizione dell’Isola dei Famosi, battendo la comica Valentina Persia nella serata finale del reality show.

Awed, pseudonimo di Simone Paciello, è nato a Napoli il 12 luglio del 1996 fin dal 2012 inizia a diventare famoso sul web proprio grazie a Youtube, dove la community apprezza molto i suoi interventi e le reactions di programmi televisivi di vario genere. Nel 2016 partecipa assieme ad altri youtubers come come Favij, Stepny, Greta Menchi, Anima, Surreal Power, papà Vegas e Francesco Posa Uno al programma di Sky Social Face. Nel 2016 successivo pubblica il libro (Penso ma non penso) e sbarca al cinema con Natale al Sud. L’anno dopo è sotto contratto per la Newtopia (l’etichetta di Fedez e J-Ax) e assieme a Preziosi e Dose sviluppa i brani Scusate per il disagio Ho anche dei difetti. Conduce il programma GFVIP Party su Mediaset Play.
Simone non è stato il migliore nelle dure prove del programma ma ha saputo dare il meglio di se con una parlantina sagace ed essendo se stesso. Lo youtuber nativo di Pozzuoli ha conquistato la vittoria nella serata tra il 7 ed l’8 giugno 2021.

Simone Paciello ha avuto una relazione confermata con Ludovica Bizzaglia, conosciuta durante le riprese di Natale al Sud, successivamente la coppia si è separata per motivazioni ancora non chiare.

"syntax error, unexpected '.'"