Peppe Iodice: chi è, età, carriera, moglie

Peppe Iodice è un apprezzato comico di origine napoletana, specializzato nei “monologhi”. E’ uno dei concorrenti dell’ultima puntata di Game of Games – Gioco Loco, condotto da Simona Ventura.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Peppe Iodice è nato il 28 luglio del 1970 a Napoli, dopo aver conseguito il diploma frequenta l’Accademia del Teatro diretta da Ernesto Calindri, dove muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partenopeo, in primis nel campo del cabaret. Con la sua verve e la comicità impulsiva, a tratti dissacrante, riesce a farsi apprezzare anche in campo “nazionale”: a partire dai primi anni 2000 è presenza fissa di programmi come Zelig e derivati, oltre ad diventare una presenza fissa del format Made in Sud e Colorado, oltre a far parte della squadra di Comedy Central.
Spesso è presente anche nei programmi calcistici, essendo un grande appassionato di calcio e tifoso del Napoli.

Peppe Iodice è sposato da oltre un decennio con Elisa Caruso che lo ha reso padre di due figlie, Sofia, nata nel 2011, e Gloria, nata nel 2014.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News