Vittorio Sgarbi, chi sono i figli?

Vittorio Sgarbi si è più volte definito “contrario alla paternità”, anche se ha avuto dei figli da donne diverse. Il critico, politico e personaggio televisivo ha un rapporto controverso con la progenie proprio a causa di una concezione “nichilista” della vita, come ha lui stesso dichiarato.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Il primo figlio è Carlo, avuto dall’ex stilista Patrizia Brenner, deceduta nel 2002 a causa di una leucemia. Carlo è nato nel 1988 ma proprio a causa di un rapporto non idilliaco con il padre, ha deciso di mantenere il nome della madre. Anche apertamente ha dichiarato di non aver mai avuto una figura paterna, accuse che Vittorio non ha mai negato.
Dopo aver conseguito la laurea in Filosofia all’Università Statale di Milano, si è trasferito a Roma per lavorare presso la Banca Intesa Sanpaolo.

Le altre due figlie sono Alba Sgarbi, nata dopo un flirt con una cantante lirica di origini albanesi e Evelina, figlia di una donna torinese (che a dire di Vittorio all’epoca era già sposata).


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News