Cesare Bocci e il dramma della moglie Daniela

Cesare Bocci è un attore e conduttore televisivo di successo, che da molti anni è sposato con la consorte Daniela Spada. La donna oggi è impegnata nel mondo della cucina ma il suo passato è stato costellato da più di qualche problema di salutem che ha portato i due a vivere un vero e proprio dramma.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Cesare Daniela sono diventati genitori di Mia il 1° aprile 2000, ma la felicità del lieto evento è stata subito “messa in pausa” dall’improvvisa condizione fisica che ha colpito la donna: Daniela infatti è stata vittima di un ictus durante l’allattamento: Cesare ha trovato improvvisamente Daniela in stato incosciente dopo aver provato un intenso mal di testa al punto che è stato necessario chiamare un’ambulanza.

La situazione non è migliorata subito, perchè l’iniziale diagnosi da parte dello staff aveva rivelato uno stato causato dallo stress, invece dell’ictus. Cesare ha successivamente spiegato:

Lì ci si è aperto un mondo di belle cose e brutte cose. Abbiamo un sistema sanitario eccezionale, ma è fatto di uomini e gli uomini non sono perfetti. Ci sono medici straordinari, purtroppo quel giorno abbiamo beccato lo stron** di turno, che prende il suo ictus per una crisi di nervi di una donna che ha appena partorito e credendo che avesse litigato col marito“.

La donna è stata in coma per quasi un mese poi è iniziato un lungo processo di riabilitazione. Molti anni dopo tuttavia a Daniela è stato diagnosticato un tumore al seno che è stato fortunatamente rimosso senza conseguenze.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News