Oroscopo domani Branko, 12 giugno: previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani Branko 12 giugno 2021 – Branko ha già studiato gli astri in vista del weekend oramai imminente: le sue previsioni, oramai molto famose, possono essere di grande aiuto.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – La parola onestà deve essere quella “d’ordine” oggi, niente sotterfugi o maschere varie, la poca sincerità non è assolutamente consigliata.

Toro – Siate selettivi, le energie saranno prorompenti ma limitate. Scegliete bene a chi o cosa “concederle”.

Gemelli – Gli astri sono decisamente benevoli con voi nella giornata di sabato, ma sarà opportuno essere più pragmatici del solito, senza lasciarsi troppo trasportare dalle manie del momento.

Cancro – Potrebbe essere l’occasione giusta per organizzare un percorso, che sia un viaggio oppure un nuovo sbocco professionale.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Sarà difficile per voi rilassarvi a dovere, sia fisicamente che mentalmente. Troppi pensieri per la testa non vi permetteranno di pensare lucidamente, perciò evitate di prendere decisioni importanti per domani.

Vergine – Troppo “passivi” ultimamente, è arrivato il momento di dimostrare chi siete nei confronti di chi proverà a mettervi i “piedi in testa”.

Bilancia – Avrete probabilmente la possibilità e lo spazio per liberare le vostre idee e le esternazioni, senza dovervi preoccupare delle reazioni altrui. Approfittatene.

Scorpione – Se non vi sentirete “a fuoco” dal punto di vista dei risultati, provate a visualizzare la situazione attuale sotto un altro punto di vista.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Anche se avete ancora delle energie dentro di voi, potreste risentire di una stanchezza mentale nel corso della giornata. Assolutamente consigliabile estraniarsi un po’ in vista della giornata di domenica.

Capricorno – Meglio dedicare queste ore alla vostra persona, ci sarà il tempo per apparire altruisti come del resto siete in realtà. Senza un equilibrio interiore ordinato, rischiate di complicarvi anche la settimana prossima.

Acquario – Avrete una gran voglia di dialogare, discutere, forse anche di polemizzare.
Un animo dall’indole pragmatica e razionale come la vostra avrà sicuramente la meglio.

Pesci – Possibile, anzi probabile un atteggiamento lascivo e pessimista per tutto il weekend. Obbligatorio trovare un’ancora di salvezza, che può essere un’idea o una persona.