Turchia Italia: formazioni ufficiali e diretta streaming

Dopo un intero anno di attesa, vista la posticipazione di Euro 2020 causa Covid, l’Europeo “itinerante” può finalmente iniziare: sarà proprio l’Italia di Roberto Mancini a debuttare nella competizione: scenderà in campo alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma ed affronterà la Turchia nel match di esordio della fase a gironi.

Turchia Italia: formazioni ufficiali

Pellegrini out per infortunio, Mancini conferma l’attacco a 3 con Immobile supportato da Insigne e Berardi. Mediana che appare equilibrata con Barella e Locatelli, con Jorginho in cabina di regia. Davanti a Donnarumma i due centrali della Juve Bonucci-Chiellini con Florenzi e Spinazzola esterni bassi.

Turchia che prsenta l’attacco a unica punta con Yilmaz e Tufan, Yazici assieme a Calhanoglu sulla trequarti. In difesa spicca lo juventino Demiral assieme al centrale del Leicester Soyuncu.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.

Turchia  (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Youkuslu; Karaman, Tufan, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. All: Gunes.

Diretta Streaming

La sfida sarà disponibile su Sky, sui canali  Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite), ma anche in chiaro sui Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501).
Sarà anche disponibile seguire la sfida su RaiPlay, in portale online nonchè app della Rai.

"syntax error, unexpected '.'"