Belgio Russia: probabili formazioni, quote e dove vederla

La partita tra BelgioRussia, in programma presso la Gazprom Arena di San Pietroburgo, in Russia, è la seconda sfida di Euro 2020 del gruppo B, e vedrà sfidarsi due compagini dalle caratteristiche molto differenti.

Belgio Russia: probabili formazioni

Belgio che gioca “in casa” nonostante la locazione, e può contare su una rosa di assoluto valore, tra cui spiccano diversi elementi che giocano in Serie A come Lukaku e Mertens.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, Carrasco; Mertens, T. Hazard; Lukaku.

RUSSIA (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Dzhikiya, Semenov, Zhirkov; Zobnin, Ozdoev; Kuzyaev, Golovin, Al. Miranchuck; Dzyuba.

Quote

La differenza tecnica tra le due formazioni è decisamente importante ma la Russia è un avversario “tosto” da mettere sotto. Ecco perchè potrebbe arrivare a segnare almeno un gol. Consigliamo il segno Over 2.5, vista la grande qualità offensiva del Belgio.

Segno Over 2.5 che è proposto ad una quota interessante (2.00, da Goldbet), contrapposto a un segno Under 2.5 bancato a 1.72.

  • Vittoria Belgio – 1.85
  • Pareggio – 3.45
  • Vittoria Russia – 4.55

Dove vederla

La sfida sarà disponibile in chiaro su Rai 1 Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre) nonchè attraverso i canali Sky per gli abbonati, precisamente su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, canali raggiungibili anche attraverso SkyGoNowTv.
Possibile anche seguire tutto il match attraverso l’app RaiPlay.