Annachiara Zoppas chi è la fidanzata di Vittorio Brumotti?

Annachiara Zoppas dal 2018 è la fidanzata ufficiale del biker e inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. Annachiara è anche nota per essere la figlia di Enrico Zoppas, proprietario del gruppo San Benedetto. Attualmente è un’affermata influencer.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Nata il 15 Marzo 1992, è figlia di Enrico e di una modella cecoslovacca, prematuramente scomparsa nel 2007.
Da giovanissima si avvicina al mondo della moda ed inizia a studiare questo settore presso l’European Business School di Londra per poi tornare in Italia all’Istituto Marangoni di Milano. Ritorna poi nella capitale britannica dove ottiene la laurea in Fashion Marketing and Design. Dal 2017 è la responsabile del settore marketing dell’azienda di famiglia.

Annachiara Zoppas, nonostante conti oltre un centinaio di followers su Instagram è piuttosto lontana dal gossip: ha conosciuto Vittorio Brumotti in maniera casuale, incontrandolo durante un’edizione del Vinitaly di Verona. I due convivono da diversi anni, prevalentemente a Milano ma spesso decidono di viaggiare insieme in giro per il mondo.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News