Austria – Macedonia del Nord è la prima partita del gruppo C di Euro 2020, e si disputerà nello stadio Naţională di Bucarest, capitale della Romania.
Talky Music è un sito web di informazione inserito in Google News con notizie aggiornate 24 ore su 24
La sfida avrà inizio alle ore 18.00, ora italiana.
L’Austria vuole da subito conquistare i 3 punti per aumentare immediatamente le chance di passare il girone ma la debuttante assoluta della competizione Macedonia del Nord può creare più di qualche grattacapo non essendo assolutamente sprovvista di elementi talentuosi.
Probabili formazioni
AUSTRIA (4-2-3-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Grillitsch, Schlager; Lazaro, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic.
MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski; Nikolov, Ademi, Spirovski, Elmas, Alioski; Pandev, Trajkovski.
Presenti due volti “conosciuti” sugli esterni per l’Austria (Lazaro, ex Inter e Alaba, da poco passato al Real). Macedonia del Nord che può contare sull’esperienza e qualità di Pandev ed Elmas, di proprietà del Napoli.
Quote
Non dovrebbe essere una partita piena di occasioni: consigliamo di puntare sull’Under 2.5, il che significa 2 gol totali al massimo.
- Vittoria Austria 1.80
- Pareggio 3.50
- Vittoria Macedonia del Nord 5.30
Dove vederla
Niente partita in chiaro: la sfida tra Austria e Macedonia del Nord sarà visibile solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite), SkyGo e NowTv.