Franco di Mare, chi è la fidanzata Giulia?

Franco di Mare è da diversi anni il “volto” di programmi come FrontiereUno Mattina ma anche per il suo lungo lavoro di inviato di guerra e presso in luoghi che sono stati vittime di disastri naturali.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Franco di Mare dopo essere stato legato con Alessandra fino al 2012, ed insieme hanno adottato una bambina, Stella.
Poco dopo la fine del rapporto con Alessandra si è legato sentimentalmente da alcuni anni con Giulia Berdini, classe 1991 quindi 36 anni più giovane del quotato giornalista: forse anche per questo sono nati diversi gossip in merito al ruolo che ha avuto Giulia nella vita sentimentale di Franco, che “avrebbe lasciato la moglie per la barista della Rai”.

E’ stato lo stesso Franco a fare chiarezza, non senza qualche polemica per chi ha messo in giro delle voci simili: Giulia Berdini lavora per la Rai ma non come barista ma come addetta alla ristorazione presso una società che si occupa di fornire gli studi della Rai.
Il giornalista ha riferito che l’ha conosciuta solo quando il matrimonio era già terminato.
La coppia vive a Roma, città natia della ragazza da alcuni anni

Poco si sa della sua vita privata, anche antecedente al legame con Franco, è solitamente molto riservata anche sui social, anche se ha espresso la sua opinione in merito alla polemica relativa al Concertone del 1° Maggio:

Fedez è nullità del mainstream, paraculo occulto, innocuo come un omogenizzato Plasmon. Assomiglia a Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale ed è bisognoso di pubblicità e visibilità”.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News