Inghilterra Croazia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Inghilterra Croazia rappresentano due tra le formazioni maggiormente indiziate per arrivare fino in fondo di questo Europeo: le due nazionali si affronteranno alle ore 15.00 (ora italiana) domenica 13 luglio 2021, prima partita del gruppo D.

Inghilterra Croazia: probabili formazioni

Southgate che non potrà contare su Alexander-Arnold, fuori per infortunio, formazione speculare per Dalic: 4-3-3 molto probabile ma diversi modi di interpretare questo schema.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Mings, Chilwell; Rice, Phillips, Mount; Foden, Kane, Sterling.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Caleta-Car, Barisic; Modric, Brozovic, Vlasic; Rebic, Kramaric, Perisic.

Quote

Visto il tasso tecnico tendenzialmente elevato del reparto offensivo, unito a delle difese non propriamente granitiche ne nei singoli che nell’atteggiamento, consigliamo il segno Goal, ossia entrambe le squadre a segno. Questo segno è “bancato” notoriamente oltre il 2 volte la posta (Goldbet attualmente la valuta 2.15).

Inghilterra comunque decisamente favorita per la vittoria finale, anche per il “fattore campo”, visto che si giocherà a Wembley, lo stesso impianto designato per la finalissima.

Vittoria Inghilterra 1.62

Pareggio 3.75

Vittoria Croazia 6.00

Dove vederla

La sfida sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre) nonchè sui canali Sky Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La sfida sarà ovviamente visibile anche su SkyGo per gli abbonati e NowTv.

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News