Inghilterra e Croazia rappresentano due tra le formazioni maggiormente indiziate per arrivare fino in fondo di questo Europeo: le due nazionali si affronteranno alle ore 15.00 (ora italiana) domenica 13 luglio 2021, prima partita del gruppo D.
Inghilterra Croazia: probabili formazioni
Southgate che non potrà contare su Alexander-Arnold, fuori per infortunio, formazione speculare per Dalic: 4-3-3 molto probabile ma diversi modi di interpretare questo schema.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Mings, Chilwell; Rice, Phillips, Mount; Foden, Kane, Sterling.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Caleta-Car, Barisic; Modric, Brozovic, Vlasic; Rebic, Kramaric, Perisic.
Quote
Visto il tasso tecnico tendenzialmente elevato del reparto offensivo, unito a delle difese non propriamente granitiche ne nei singoli che nell’atteggiamento, consigliamo il segno Goal, ossia entrambe le squadre a segno. Questo segno è “bancato” notoriamente oltre il 2 volte la posta (Goldbet attualmente la valuta 2.15).
Inghilterra comunque decisamente favorita per la vittoria finale, anche per il “fattore campo”, visto che si giocherà a Wembley, lo stesso impianto designato per la finalissima.
Vittoria Inghilterra 1.62
Pareggio 3.75
Vittoria Croazia 6.00
Dove vederla
La sfida sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre) nonchè sui canali Sky Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La sfida sarà ovviamente visibile anche su SkyGo per gli abbonati e NowTv.