Olanda Ucraina: probabili formazioni, quote e dove vederla

Olanda Ucraina è l’ultimo match di Euro 2020 in programma domenica 13 giugno 2021, nonchè la seconda sfida del Girone C dopo Austria Macedonia del Nord.

La sfida tra la nazionale Oranje e quella allenata dall’ex attaccante del Milan Andriy Shevchenko avrà inizio alle ore 21.00 allo stadio Amsterdam Arena di Amsterdam, in Olanda.

Olanda Ucraina – Probabili formazioni

L’Olanda è riuscita a riqualificarsi per un grande impegno internazionale dopo alcuni anni piuttosto complicati: la formazione presenta molti giovani sicuramente talentuosi ma un po’ discontinui, oltre a qualche elemento di grande esperienza come Wijnaldum, Depay, De Vrij e Blind. Ucraina che si affida ad un gruppo collaudato con un piano tattico molto concreto dove non manca qualità, portata da Malinovskyi, Zinchenko e Yarmolenko.

Quote

Olanda favorita anche perchè gioca a tutti in effetti “in casa”: tuttavia la gara non è affatto scontata proprio per una qualità che “appare” più presente nei padroni di casa ma che non manca affatto nell’Ucraina.

Consigliamo il segno Over 2.5 quindi 3 o più reti segnate in totale.

Vittoria Olanda – 1.60

Pareggio – 3.75

Vittoria Ucraina – 6.30

Dove vederla

La sfida delle 21.00 sarà visibile in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD, nonchè su Sky, ossia sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).
Sarà anche possibile seguire i medesimi canali su SkyGo NowTv.