Vittorio Brumotti: chi è, età, Paperissima, aggressioni, fidanzata

Vittorio Brumotti è uno degli inviati di “punta” del programma Striscia la Notizia, nonchè parte della squadra di Paperissima Sprint, nella versione estiva.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Vittorio Brumotti, nato a Finale Ligure, provincia di Savona il 14 giugno 1980 (ha quindi 40 anni), anche se vive oramai a Milano da molti anni. Prima dell’adolescenza di appassiona di Bike Trial che diventa uno dei suoi simboli: oltre a vincere un campionato del mondo, ha battuto diversi record proprio con la sua fedele bici, entrando a far parte per oltre dieci volte nel Guinnes dei Primati, uno di questi è stato trasmesso in diretta durante lo Show dei record. Nel 2013 inventa un proprio stile, denominato Road bike Freestyle.

Dal 2008 è inviato di Striscia la Notizia, nel ruolo di denunciatore di furti, abusi e quant’altro. Questo lo ha portato più volte ad essere aggredito anche violentemente, come capitato anche di recente quando ha denunciato diversi episodi illeciti nel quartiere romano di Quarticciolo. Proprio in virtù di questi servizi, è diventato un personaggio che divide molto le opinioni (ad esempio Chef Rubio si è espresso in toni critici sull’utilità di questi servizi). Nel 2021 ritorna al timone di Paperissima Sprint.

Vittorio Brumotti è stato legato sentimentalmente con Roberta Armani, nipote di Giorgio, fino al 2011. Successivamente ha intrapreso una relazione con l’ex velina Giorgia Palmas fino al 2017, attualmente è legato ad Annachiara Zoppas.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News