Polonia Slovacchia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Polonia Slovacchia è la seconda sfida di lunedì 14 giugno 2021, in programma alle ore 18, poco dopo la conclusione della sfida tra Scozia e Repubblica Ceca. La sfida in questione è in programma alle ore 18.00, ora italiana, presso lo stadio Stadio San Pietroburgo, in Russia.

Polonia Slovacchia: probabili formazioni

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Glik, Bednarek; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Rybus; Zielinski; Lewandowski, Swierczok.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hamsik; Haraslin, Duda, Mak; Duris.

Tanti “italiani” nella Polonia: spiccano Glik, Bereszynski, Zielinski oltre al calciatore più rappresentativo, centravanti del Bayern Monaco, Lewandowski che resta il pericolo maggiore per la Slovacchia.

Nella Slovacchia c’è ovviamente Hamsik, ex capitano del Napoli e Kucka, calciatore del Parma ma spicca la figura di Skriniar, difensore dell’Inter, dove ha recentemente conquistato uno scudetto.

Quote

Polonia che appare favorita vista la sensibile differenza tecnica: per questo consigliamo di puntare sulla vittoria della nazionale polacca, attualmente a 1.80.

Vittoria Polonia – 1.80

Pareggio – 3.25

Vittoria Slovacchia – 5.50

Dove vederla

Questa sfida non sarà disponibile in chiaro, quindi sarà visibile solo per gli abbonati Sky, sui canali Sky Sport, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite) e in Streaming anche con SkyGo e NowTv.

Attraverso queste ultime piattaforme sarà possibile raggiungere i medesimi canali del satellite.