Sabina Stilo, chi è la conduttrice di Belle Così? Età, marito

Sabina Stilo, giornalista, conduttrice televisiva, ballerina ed ex soubrette, è il “volto” del programma Belle Così, in onda su Rai 1 in seconda serata.

Sabina Stilo è nata a Reggio Calabria il 21 aprile 1968, è la più giovane in una famiglia composta da padre calabrese e madre di origine veneta. Molto legata tutt’ora alla propria terra natia, il suo futuro sembra essere nella musica e nella danza: studia da soprano e il balleto, e dopo essersi trasferita a Roma, si iscrive presso Facoltà di ingegneria chimica anche se di fatto non la frequenterà mai.

Debutta sul piccolo schermo a fine anni 80 nel programma Serata d’Onore di Pippo Baudo per poi prendere parte a diversi format televisivi come Bellezze al bagno, L’Odissea e tanti altri. Nel corso degli anni 90 è tra le soubrette di punta, e lavora anche all’estero (principalmente in Spagna e Cile) per poi decidere di dedicarsi alla conduzione ed al giornalismo, essendo divenuta giornalista nei primi 2000.
Negli ultimi anni ha presentato Formula S, rubrica sportiva e dal 2017 è la “voce” del programma radiofonico di Rai Radio Live Questioni di Stilo.

Sabina Stilo è da tempo sposata con Massimiliano Maselli, consigliere regionale di Fratelli d’Italia. La conduttrice è madre di due figlie.