Scozia Repubblica Ceca: probabili formazioni, quote e dove vederla

Scozia Repubblica Ceca è il primo match di lunedì 14 giugno 2021, che metterà contro due formazioni in una sfida che si prospetta decisamente equilibrata. Il quarto giorno di Euro 2020 inizierà con questa sfida, fischio d’inizio alle ore 15.00, ora italiana.
Questa partita è la seconda del Gruppo D, dopo Inghilterra – Croazia.

La partita si disputerà presso lo stadio Hampden Park, Glasgow, Scozia.

Scozia Repubblica Ceca: probabili formazioni

Spiccano nella Repubblica Ceca due elementi “conosciuti” del nostro campionato: Schick e Jankto, quest’ultimo attualmente alla Sampdoria.

SCOZIA (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; O’Donnell, McTominay, McGregor, Robertson; McGinn, Fraser; Adams.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Darida; Masopust, Soucek, Jankto; Schick.

Quote

Molto proabile l’equilibrio in una sfida del genere, da parte nostra consigliamo il segno X, così da capitalizzare il più possibile in fase di scommessa. Non si tratta di compagini molto prolifiche in zona gol quindi potrebbe essere interessante puntare sul segno Under 2.5.

Pareggio – 3.10

Under 2.5 – 1.55

Dove vederla

La sfida delle 15 non sarà disponibile in chiaro, quindi sarà visibile solo per gli abbonati Sky, sui canali Sky Sport, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite) e in Streaming anche con SkyGo e NowTv. Attraverso queste ultime piattaforme sarà possibile raggiungere i medesimi canali del satellite.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News