Spagna Svezia: formazioni ufficiali e diretta streaming

Spagna – Svezia è il primo match di Euro 2020 del girone E, che si apre da subito con un confronto molto importante: le Furie Rosse affrontano la nazionale scandinava che può rappresentare una sfidante complessa da battere anche senza Ibrahimovic, che si è dovuto arrendere causa infortunio, dopo il recente ritorno in nazionale a distanza di qualche anno dall’addio.

Spagna Svezia: formazioni ufficiali

Spagna, 4-3-3: Unai Simon; M. Llorente, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Koke, Rodri, Pedri; Dani Olmo, Morata, Ferran Torres.

Svezia, 4-4-2: Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Isak.

Nessun giocatore del Real convocato nella Spagna: spicca Morata della Juventus e Fabian Ruiz del Napoli, mentre nella Svezia c’è Olsen della Roma oltre a Ekdal della Sampdoria.

Diretta streaming

Il match sarà disponibile in chiaro su Rai 1 Rai 1 HD (canale 501), oltre che su Sky sui canali  Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).
Sarà possibile seguire il match anche attraverso il sevizio RaiPlay, totalmente gratuito, sia tramite personal computer che app per smartphone e tablet, nonchè Amazon firestick e simili.

Gli stessi canali potranno essere raggiunti attraverso l’app SkyGo oppure previa abbonamento a NowTv.

"syntax error, unexpected '.'"