Finlandia Russia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Finlandia Russia è il primo match in programma mercoledì 16 giugno 2021, valido per la seconda giornata del Gruppo B di Euro 2020. La Finlandia si trova un po’ inaspettatamente a 3 punti dopo la vittoria contro la Danimarca, la partita inaugurale che ha visto il grande spavento relativoChristian Eriksen, fortunatamente ripresosi, mentre la Russia deve riscattare la pesante sconfitta arrivata contro un Belgio decisamente più forte.

Finlandia Russia: probabili formazioni

FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; Toivio, Arajuuri, O’Shaughnessy; Raitala, Lod, Sparv, Kamara, Uronen; Pukki, Pohjanpalo.

RUSSIA (4-2-3-1): Shunin; Fernandes, Dzhikiya, Semenov, Karavaev; Zobnin, Ozdoev; Cheryshev, Golovin, Miranchuk; Dzyuba.

La Russia dovrà per forza di cose esporsi il più possibile per cercare di conquistare qualche punto necessario per il pur difficile passaggio del turno.

Quote

Le quote danno nettamente favorita la nazionale russa, quotata a 1.68. Noi consigliamo il segno Over 1.5, ossia almeno due gol.

Vittoria Finlandia 5.85

Pareggio – 3.5

Vittoria Russia – 1.68

Dove vederla

Niente trasmissione in chiaro per questo match: Finlandia Russia sarà visibile esclusivamente dagli abbonati Sky sui canali Sky Sport (numero 251 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), raggiungibili anche attraverso SkyGoNowTv.

"syntax error, unexpected '.'"