Giuseppe Brindisi, chi è il conduttore di Zona Bianca? Età, moglie

Giuseppe Brindisi ritorna nella conduzione del programma televisivo Zona Bianca, in onda in prima serata su Rete 4. Si tratta di una delle numerose collaborazioni come presentatore del giornalista pugliese, che ha anche ideato il format del programma stesso.

Giuseppe Brindisi, nato a Modugno, provincia di Bari il 7 giugno 1962, si avvicina quando è molto giovane alla comunicazione, dilettandosi sia come deejay che speaker radiofonico nella propria città, per poi iniziare a lavorare presso diverse emittenti private baresi.
Si specializza nel giornalismo sportivo lavorando come inviato per la propria regione per il programma sportivo Pressing, su Italia 1, prima di trasferirsi a Milano dove lavora inizialmente per Videonews per poi ritornare sotto l’egida Mediaset con Studio SportStudio Aperto, fino al 2001, quando passa al TG5 dove diventa capo della redazione Internet e diventerà uno dei creatori e sviluppatori di TgCom.

Negli ultimi anni è stato il volto di diverse trasmissioni di casa Mediaset come Dentro la notizia, Dalla vostra parte, Stasera Italia e dal 2021 Zona Bianca, prorgramma che sostituisce gli speciali estivi di Stasera Italia.

Giuseppe Brindisi è piuttosto riservato in merito alla propria vita privata: il giornalista e conduttore pugliese è sposato con una “collega”, Annamaria Capozzi che lo ha reso padre di una figlia.