Italia Svizzera: formazioni ufficiali e diretta streaming

L’Italia affronterà la Svizzera nel secondo match di Euro 2020, dopo il convincente successo all’esordio sulla Turchia per 0-3. La nazionale elvetica è invece reduce dal pareggio nella propria sfida inaugurale contro il Galles.

La sfida, che sarà disputata presso lo stadio Olimpico di Roma, avrà inizio alle ore 21.00

Italia Svizzera: formazioni ufficiali

Di Lorenzo sembra aver scavalcato Toloi nelle gerarchie iniziali nel ruolo di terzino basso a destra. Per il resto Mancini ha preferito mantenere la medesima formazione che ha ben figurato nella prima sfida. Pressochè la stessa situazione anche per la Svizzera guidata da Petkovic, che si affiderà sulla qualità di Embolo e Shaquiri a supporto del centravanti Seferovic.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Jorginho, Barella; Berardi, Immobile, Insigne.

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Akanji, Schar, Elvedi; Mbabu, Xhaka, Freuler, Rodriguez; Shaqiri, Embolo; Seferovic.

diretta streaming

La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro sulla Rai, su Rai 1 Rai HD (canale 501 del digitale terrestre), nonchè attraverso RaiPlay, che trasmetterà il medesimo canale anche tramite personal computer, smartphone e tablet.

Sky trasmetterà ugualmente la partita degli azzurri sui canali  Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), raggiungibili anche dall’app ufficiale dell’emittente SkyGo oppure attraverso abbonamento con NowTv.