Ucraina Macedonia del Nord: probabili formazioni, quote e dove vederla

UcrainaMacedonia del Nord è una sfida che può essere già decisiva per il girone C di Euro 2020: entrambe le squadre infatti hanno perso la sfida inaugurale, rispettivamente contro Olanda ed Austria e quindi sono chiamate al riscatto.

La sfida in questione avrà inizio alle ore 15.00 (ora italiana) presso lo stadio Arena Națională di Bucarest, in Ungheria.

Ucraina Macedonia del Nord: probabili formazioni

Presenti tre calciatori che hanno militato o militano nel nostro campionato: Elmas del Napoli e Pandev del Genoa per la Macedonia, e Malinovskyi per l’Atalanta.

UCRAINA (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski; Nikolov, Bardhi, Ademi, Elmas, Alioski; Trajkovski, Pandev.

Quote

Ucraina che appare favorita vista la maggiore esperienza e il tasso tecnico più elevato. Consigliamo comunque il segno Under 2.5, quotato a 1.70 di media, vista la possibile assenza di spettacolo.

Vittoria Ucraina – 1.70

Pareggio – 3.50

Vittoria Macedonia del Nord – 5.30

Dove vederla

La sfida in questione non sarà disponibile in chiaro sulla Rai: per poterla seguire sarà necessario essere abbonati Sky (il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite), raggiungibili anche attraverso l’app SkyGo oppure tramite abbonamento a NowTv, che presenta gli stessi canali.