Olanda Austria: probabili formazioni, quote e dove vederla

Olanda Austria è l’ultima sfida di Euro 2020 in programma giovedì 17 giugno e potrà concretamente già definire chi passerà il turno nel girone C.

Sia Olanda che Austria infatti hanno vinto le rispettive partite d’esordio, contro Ucraina e Macedonia del Nord, e vorranno sicuramente “fare il bis” per aggiudicarsi la qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo.

Olanda Austria: probabili formazioni

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Ligt, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Depay, Weghorst.

AUSTRIA (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Dragović, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Arnautovic.

Quote

La formazione Oranje è decisamente favorita anche perchè il match di disputerà presso l’Amsterdam Arena di Amsterdam, in Olanda. Tuttavia la gara d’esordio della formazione di De Boer pur vincendo 3 a 2 ha messo in evidenza una tendenza a subire gol: contro l’Ucraina infatti sono arrivate due reti in 4 minuti. Ecco perchè consigliamo il segno Over 2.5, bancato a 1.70 di media.

Vittoria Olanda – 1.60

Pareggio – 4.10

Vittoria Austria – 6.00

Dove vederla

La partita sarà regolarmente messa in onda in chiaro su Rai 1 Rai 1 HD (canale 501) nonchè sui canali Sky Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite), raggiungibili anche attraverso SkyGo NowTv.