Svezia Slovacchia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Svezia Slovacchia si affronteranno venerdì 18 giugno 2021 presso lo stadio nazionale di San Pietroburgo, in Russia, match valido per la seconda giornata del Gruppo E di Euro 2020. La partita è prevista per le ore 15.00 (ora italiana).

Entrambe le nazionali hanno raccolto più di quanto era preventivabile: la Svezia è riuscita a fermare sul pari la Spagna, mentre la Slovacchia ha vinto contro la Polonia nella sfida d’esordio.

Svezia Slovacchia: probabili formazioni

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Berg.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.

Formazioni che possono contare sull’apporto di alcuni “italiani” come Olsen e Ekdal per la Svezia oltre che Kucka e Hamsik per la Slovacchia.

Quote

Sfida che potrebbe essere equilibrata e per questo probabilmente “bloccata”. Consigliamo il segno Under 2.5 ossia la presenza di al massimo 2 reti, quota data a 1.55 di media.

Vittoria Svezia 1.80

Pareggio 3.35

Vittoria Slovacchia 5.00

Dove vederla

Niente diretta in chiaro: la sfida delle 15 sarà visibile solo attraverso i canali Sky Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite), raggiugibili anche attraverso l’app SkyGo oppure tramite abbonamento a NowTv.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News