Asia Argento, chi è il fidanzato attuale?

Asia Argento è un personaggio che da molti anni fa parlare di se, sopratutto per ragioni puramente personali: la figlia di Dario Argento, uno dei “maestri” del cinema horror ha oggi 45 anni e oltre ad aver contribuito in maniera decisiva alla nascita del movimento di denuncia MeToo ha anche avuto una vita sentimentale e personale decisamente travagliata.

Asia Argento è infatti stata fidanzata con Morgan dal 2000 al 2007, e dalla loro unione è nata Anna Lou nel 2001. Dopo la separazione la coppia si è riavvicinata più volte ma qualche anno fa Asia ha avviato le pratiche legali per ottenere gli alimenti arretrati.
Nel 2008 ha sposato il regista Michele Civetta, che l’ha resa madre una seconda volta con Nicola Giovanni, prima di separarsi nel 2013.
Nel 2017 si è fidanzata con lo chef Anthony Bourdain, che si è tolto la vita l’anno successivo, lasciando particolarmente scossa la produttrice e attrice. I successivi flirt con Fabrizio Corona e Andrea Preti non hanno trovato continuità, anche se Corona ha recentemente dichiarato che sono rimasti ottimi amici e che a cadenza regolare “fa visita” a casa di Asia.

Attualmente la conduttrice risulta single, almeno ufficialmente ed ha rivelato più volte di non essere “fortunata con gli uomini” visto che ha lamentato più volte la mancanza di responsabilità dei padri dei propri figli.