Croazia Repubblica Ceca: probabili formazioni, quote e dove vederla

Croazia Repubblica Ceca, due squadre impegnate in un match valido per la seconda giornata del gruppo D di Euro 2020, si affronteranno a partire dalle 18.00 (ora italiana) presso lo stadio Hampden Park, a Glasgow, in Scozia.

La Croazia dovrà riscattare il ko di misura incassato contro l’Inghilterra all’esordio mentre la Cechia ha battuto in maniera netta per 0 a 2 l’altra compagine britannica del gruppo, la Scozia.

Croazia Repubblica Ceca: probabili formazioni

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Caleta-Car, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Rebic, Kramaric, Perisic.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Darida; Masopust, Soucek, Jankto; Schick.

Quote

La Croazia nonostante la migliore qualità tecnica non ha esaltato nella sfida d’esordio e per questo è solo leggermente favorita: la Repubblica Ceca infatti è una squadra meno talentuosa ma molto fisica e può mettere seriamente in difficoltà la nazionale vestita a scacchi. Consigliamo semplicemente l’Over 1.5, ossia la presenza di almeno 2 reti, quotato a 1.38 di media.

Vittoria Croazia 2.15

Pareggio 3.25

Vittoria Rep. Ceca 3.40

Dove vederla

Niente visione in chiaro per la sfida in questione: Croazia – Repubblica sarà disponibile solo agli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite), raggiungibili anche attraverso SkyGoNowTv.