Portogallo Germania: probabili formazioni, quote e dove vederla

Portogallo Germania, sfida valida per la seconda giornata del Gruppo F, probabilmente il più seguito vista la presenza di Germania, Francia, Portogallo e Polonia.

Prima sfida che ha “detto bene” al Portogallo, che è uscito vincente con due reti contro l’Ungheria, decisamente peggio alla Germania sconfitta all’esordio contro la Francia, dove la formazione allenata da Löw non ha messo in mostra grandi idee.

La sfida avrà inizio alle ore 18.00 presso lo stadio Allianz Arena di Monaco di Baviera sabato 19 giugno 2021.

Portogallo Germania: probabili formazioni

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Muller, Gnabry, Havertz.

Quote

Sfida che si prospetta decisamente equilibrata: i campioni in carica del Portogallo hanno ben approcciato la prima sfida ma la nazionale teutonica vorrà riscattare la prestazione opaca dell’esordio. Possibile un pareggio, quotato mediamente a 3.25

Vittoria Portogallo 3.25

Pareggio 3.25

Vittoria Germania 2.35

Dove vederla

La partita sarà presente sui palinsesti di Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile guardare l’incontro anche in chiaro su Rai 1Rai 1 HD e quindi anche su RaiPlay.