Spagna Polonia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Spagna Polonia è una sfida particolarmente interessante che già può dire molto in ambito qualificazione alla fase successiva di Euro 2020: la partita in questione, in programma il giorno 19 giugno 2021 alle ore 21.00 presso lo stadio La Cartuja di Siviglia infatti rappresenta un incrocio molto aperto vista la condizione di classifica di ambedue le sfidanti.

Spagna che non è andata oltre allo 0 a 0 nella gara contro la Svezia e Polonia che ha perso un po’ inaspettatamente contro la Slovacchia. Entrambe hanno bisogno di punti per poter ambire al passaggio del turno.

Spagna Polonia: probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Marcos Llorente, Laporte, Pau Torres, Gayà; Thiago, Rodri, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres.

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Glik, Bednarek; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Rybus; Zielinski; Lewandowski, Swierczok.

Quote

Spagna molto favorita ma in realtà la partita in questione è difficile da pronisticare viste le difficoltà degli iberici nella prima sfida contro una formazione arroccata e non è da sottovalutare le capacità della Polonia che dovrà per forza di cose far punti. Consigliamo il segno Goal, fornito a una quota interessante (2.15 di media)

Vittoria Spagna 1.35

Pareggio 5.00

Vittoria Polonia 9.10

Dove vederla

La sfida sarà disponibile alla visione in chiaro su Rai 1 Rai 1 HD e su RaiPlay.
Gli abbonati Sky potranno assistere al match anche attraverso i canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite), raggiungibili anche attraverso SkyGoNowTv.