Ungheria Francia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Ungheria – Francia è la prima sfida di Euro 2020 in programma sabato 19 giugno 2021, che può regalare alla formazione guidata da Deschamps la qualificazione anticipata in caso di successo, dopo la vittoria per 1 a 0 all’esordio contro la Germania.
Per questo tra le probabili formazioni saranno presenti numerosi calciatori che hanno già giocato la gara d’esordio.

L’Ungheria invece dovrà provare a riscattare la sconfitta piuttosto netta nella prima sfida contro il Portogallo. La partita sarà disputata presso la Puskas Arena di Budapest, fischio d’inizio alle ore 15.00.

Ungheria Francia: probabili formazioni

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernández; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann.

Quote

Francia ovviamente favorita, essendo una delle candidate per la vittoria finale il prossimo 11 luglio. Vista la quota esigua, consigliamo il segno Over 2.5 (dato a 1,85 di media), visto il grande potenziale offensivo dei Galletti.

Vittoria Ungheria 10

Pareggio 5.2

Vittoria Francia 1.32

Dove vederla

La sfida in questione non sarà disponibile in chiaro su Rai 1: solo gli abbonati a Sky potranno seguirla in diretta sia attraverso il satellite, sui canali  Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita sarà disponibile anche su SkyGo, disponibile per gran parte dei dispositivi, e NowTv.