Italia Galles: formazioni ufficiali e diretta streaming

Italia Galles è il terzo confronto degli azzurri in questo Europeo: il gruppo guidato da Mancini affronterà il Galles, attualmente terzo nel girone A.

La nazionale italiana è già qualficata per il prossimo turno, nella sfida odierna è sufficiente un pareggio per ambire al primo posto del proprio gruppo, quindi è molto probabile l’utilizzo di “seconde linee” da parte del CT nelle formazioni finali.

Italia Galles: formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Pessina, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.
A disp.: Sirigu, Meret, Cristante, Spinazzola, Di Lorenzo, Acerbi, Chiellini, Barella, Locatelli, Berardi, Raspadori, Bastoni, Insigne, Immobile, Florenzi
All.: Mancini

GALLES (4-2-3-1): Ward; C. Roberts, Rodon, Gunter , N. Williams; Allen, Morrell; Bale, Ramsey, James; Ampadu
A disp.: A.Davies, Gunter, Brooks, Levitt, Moore, Wilson, J.Williams, N. Williams, Norrington-Davies, Lockyer, Roberts, Hennessey, Mepham, Davies.
All.: Giggs

Diretta streaming

La sfida sarà regolarmente trasmessa in chiaro su Rai 1 Rai 1 HD, nonchè su RaiPlay, piattaforma che permetterà di seguire il match anche attraverso tablet e smartphone.

I clienti Sky potranno seguire la sfida anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre, Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite), raggiungibili anche attraverso SkyGo, l’app ufficiale dell’emittente, oppure attraverso NowTv.