Italia Galles: probabili formazioni, quote e dove vederla

Italia che affronta il Galles nella terza sfida del proprio Europeo: gli azzurri di Mancini, già sicuri della qualificazione al prossimo turno, si gioca il primo posto con la nazionale britannica guidata da Page. Per l’Italia è sufficiente un pareggio per terminare il girone da prima classificata.

La sfida avrà inizio alle ore 18.00 presso lo stadio Olimpico di Roma.

Italia Galles: probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Cristante, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Insigne.

GALLES (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; James, Moore, Bale.

Quote

Italia favorita ma avere a disposizione due risultati su tre per chiudere da primi permetterà al Mancio di poter fare un po’ di turnover. Al Galles un pareggio sarebbe già un ottimo risultato, quindi consigliamo il segno Goal, a 2.30.

Vittoria Italia 1.55

Pareggio 3.80

Vittoria Galles 7.75

Dove vederla

La gara, come per tutte quelle della nazionale italiana, sarà visibile sulla Rai, attraverso Rai 1 Rai 1 HD. In alternativa sarà possibile seguire il match attraverso i canali Sky,  Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre, Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite), raggiungibili anche attraverso SkyGo oppure tramite abbonamento a NowTv, che presenta i medesimi canali telematici.