Macedonia del Nord Olanda: probabili formazioni, quote e dove vederla

Macedonia del NordOlanda è una delle due sfide in programma alle 18.00 in programma lunedì 21 giugno 2021, tra due nazionali che hanno già definito il proprio destino.

Macedonia del Nord, esordiente assoluta della competizione, è già eliminata avendo ottenuto 0 punti contro Austria e Ucraina. Già qualificata invece la nazionale oranje, che ha vinto contro le medesime nazionali.

Il match sarà disputato presso la Amsterdam Arena, successivamente ribattezzata Johan Cruijff Arena, in onore del grande campione con il numero 14.

Macedonia del Nord Olanda: probabili formazioni

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Ristevski; Churlinov, Bardhi, Ademi, Elmas, Alioski; Pandev, Trajkovski.

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; Timber, De Vrij, Aké; Dumfries, Gravenberch, F. De Jong, Klaassen, Wijndal; L. de Jong, Depay.

Formazioni titolari da ambo le parti, solo qualche leggera variazione per De Boer in difesa e centrocampo.

Quote

Considerata l’importanza relativa della partita, visto che l’Olanda è già qualificata e prima del girone C, consigliamo il segno Over 2.5, dato a 1.50 di media.

Vittoria Macedonia del Nord –  11

Pareggio –  5.50

Vittoria Olanda –  1.28

Dove vederla

La sfida non sarà visibile in chiaro ma solo attraverso il canale Sky Sky Sport (253 del satellite), presente anche sull’app SkyGo e attraverso abbonamento a NowTv.