Oroscopo domani Paolo Fox, 21 giugno: previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani Paolo Fox 20 giugno 2021 –  Paolo Fox non intende andare in vacanza, anzi il noto astrologo è più in forma del solito, ed è pronto a fornirci il consueto supporto attraverso le proprie previsioni, giunte dopo la lettura degli astri.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – In amore non succederà niente di particolare fino a mercoledì, quando sono previste novità interessanti anche se non decisive. Cercate di riprendere un ritmo accettabile sul lavoro.

Toro – Calma! Correte troppo, sia letteralmente che come ritmo lavorativo. Un lavoro di fretta non è mai un lavoro portato a termine in maniera efficace.

Gemelli – Momento di transizione sul lavoro ma anche tra gli affetti, non prendete posizioni fino alla settimana prossima.

Cancro – Possibile qualche problema in ambito sentimentale, ma è necessaria comunicazione da ambo le parti. Tutto ok sul lavoro.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Sarà necessaria una cooperazione ai limiti della perfezione con i vostri colleghi per ambire ad un finale di mese produttivo come speravate.

Vergine – Non siate troppo inflessibili, in tutti i contesti: essere coerenti non significa essere ottusi in tutto e pertutto, quindi qualche piccolo compromesso a volte serve eccome.

Bilancia – Le preoccupazioni saranno minori e per questo andranno ignorate o trattate in maniera leggera e poco interessata.

Scorpione – Diplomazia ok ma ogni tanto è d’uopo alzare un po’ la voce o comunque far capire a chi avrete intorno che non è il caso di contraddirvi.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Per domani la parola d’ordine deve essere “cautela”, sia in famiglia, dove potranno “volare gli stracci” per futili motivi, che sul lavoro. Non è il caso di grandi cambiamenti nel breve periodo.

Capricorno – Anche se avrete delle ottime motivazioni per essere adirati in amore, questo non giustifica azioni troppo impulsive.

Acquario – Voglia di cambiare in vista, però meglio avere “l’occhio lungo” ed anticipare eventuali passi falsi, prendetevi qualche giorno per ragionarci su.

Pesci – Momento altalenante ma tenete alta l’attenzione ad ogni piccola avvisaglia di stranezza, sopratutto in ambito sentimentale.