Svizzera Turchia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Svizzera Turchia è l’altra sfida valida per la terza giornata del gruppo A, il medesimo di Italia Galles, in programma al medesimo orario dell’altra sfida, ossia alle ore 18.00.
La sfida odierna è molto importante per Svizzera e Turchia (entrambe nazionali battute per 3 a 0 dagli azzurri) in chiave qualificazione: il pareggio non serve a nessuno, quindi entrambe saranno intenzionate a vincere in chiave qualificazione, visto che anche con il terzo posto una delle due può ambire ad essere ripescata.

La sfida sarà disputata presso lo stadio “Olimpico” di Baku, in Azerbaigian.

Svizzera Turchia: probabili formazioni

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Schär, Akanji; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Zuber; Shaqiri, Embolo; Gavranovic.

TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Müldür; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Burak Yilmaz.

Quote

Come accennato, dovrebbe essere una sfida giocata a viso aperto proprio per la necessità da ambo le parti di trovare i 3 punti. Per questo consigliamo il segno Over 2.5, ossia la presenza di 3 o più reti.

Dove Vederla

A differenza della gara degli azzurri, la sfida non sarà disponibile in chiaro, ma solo attraverso abbonamento a Sky, emittente che la trasmetterà sul canale Sky Sport (canale numero 253 satellitare. Il medesimo canale sarà consultabile attraverso SkyGo oppure tramite abbonamento al servizio NowTv.