Ucraina Austria: probabili formazioni, quote e dove vederla

Ucraina Austria è l’altra sfida delle 18.00 di lunedì 21 giugno 2021, che sarà disputata in contemporanea dell‘altro match del gruppo C.

Ucraina ed Austria si giocano probabilmente il passaggio del turno, avendo entrambe 3 punti in classifica: Olanda già sicura del primo posto, quindi le due nazionali si aggiudicano il secondo posto, che vale il passaggio del turno.

La sfida avrà inizio alle ore 18.00 allo stadio Arena Nazionale di Bucarest, capitale della Romania.

Ucraina Austria: probabili formazioni

UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.

AUSTRIA (3-4-2-1): Bachmann; Lienhart, Alaba, Hinteregger; Lainer, Laimer, Schlager, Ulmer; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.

Quote

Previsto un grande equilibrio, sia per differenze tecniche praticamente inesistenti che per l’alta posta in palio: ecco perchè è favorito il segno X (dato a 1.90) mentre le rispettive vittorie sono date a circa 3.5/3.70. Andiamo conctrocorrente e consigliamo il segno doppia chance 12, dato a 1.85 in media, quindi una quota decisamente interessante.

Dove vederla

Niente diretta in chiaro per Ucraina Austria: i tifosi potranno assistere alla sfida attraverso Sky sui canali Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Entrambi saranno raggiungibili anche con l’app SkyGo, disponibile per personal computer, smartphone e tablet, oltre che attraverso NowTv.