Croazia Scozia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Croazia Scozia è una delle due sfide valide per la terza giornata della fase a gironi di Euro 2020, in programma martedì 22 giugno 2021. Le due nazionali hanno guadagnato un solo punto nelle due prime sfide del gruppo, rispettivamente contro Repubblica Ceca e Inghilterra.

L’obiettivo è raggiungere il secondo posto, attualmente detenuto dall’Inghilterra, o perlomeno raggiungere il terzo posto, utile per ambire alla qualificazione come migliore terza classificata.

Croazia Scozia: probabili formazioni

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Perisic.

SCOZIA (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; Forrest, Armstrong, McTominay, Robertson; McGinn, Fraser; Dykes. 

Formazioni ovviamente titolari per ambo le nazionali: nonostante la differenza tecnica faccia pensare ad una vittoria relativamente facile per la Croazia, i vicecampioni del Mondo nel 2016 hanno finora incontrato più di qualche difficoltà, sopratutto in fase di costruzione.

Quote

Croazia che gode dei favori del pronostico nonostante le difficoltà riscontrate finora, ecco perchè consigliamo di puntare sul segno Goal.

Vittoria Croazia 2.20

Pareggio 3.35

Vittoria Scozia 3.00

Dove vederla

La partita in questione sarà visibile esclusivamente sul canale Sky SKY SPORT (canale 253 satellite. Questo sarà raggiungibile anche attraverso l’app ufficiale dell’emittente SkyGo e anche attraverso l’abbonamento alla piattaforma web NowTv.