Oroscopo Branko oggi 21 giugno: previsioni per tutti i segni

Oroscopo  Branko 21 giugno 2021 – Branko è pronto ancora una volta, come ogni giorno della settimana a rendere note le consuete letture degli astri che possono aiutare ad anticipare le insidie che andremo ad affrontare.

Oroscopo Branko Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – La giornata odierna sarà decisamente complessa ma anche la vostra “tara mentale” recente non renderà le cose più semplici. E’ solo un momento passeggero.

Toro – Diplomazia dovrà essere la vostra parola d’ordine, visto che non sempre essere diretti è il modo migliore per farsi capire.

Gemelli – Non sempre il vostro istinto saprà aiutarvi in modo attivo e concreto, anzi nel corso della settimana sarà consigliabile affidarsi alla ragione con una certa frequenza.

Cancro – Potrete cercare di posticipare un eventuale evento spiacevole o fastidioso, ma prima o poi dovrete fronteggiarlo.

Oroscopo Branko Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Il carisma non vi mancherà, come sempre, ma questo non deve diventare arroganza altrimenti le vostre parole potrebbero restare inascoltate.

Vergine – Possibili contrasti anche piuttosto importanti nel corso della giornata di domani, fino a martedì. Non evitate i confronti ma non lasciatevi “pilotare”.

Bilancia – La fretta può essere decisamente deleteria in un momento delicato come quello che andrete per affrontare. Meglio farsi consigliare da chi è maggiormente lucido mentalmente.

Scorpione – La voglia di fare che è pronta a “saltarvi addosso” è decisamente positiva ovviamente, ma occhio a non evitare o trattare con distacco chi avete vicino. I rapporti umani sono molto importanti sopratutto in questo momento.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Qualcuno o qualcosa potrebbe distrarvi dai vostri obiettivi, oppure siete semplicemente in una fase di “stanca” che tuttavia passerà presto.

Capricorno – Creatività in aumento, al punto che potreste esserne quasi spaventati a dire il vero. Tuttavia la mente del Capricorno è complessa e questo non dovrebbe stupirvi molto.

Acquario – Momento di transizione per i vostri obiettivi, gli affetti necessiteranno attenzione, più del solito.

Pesci – Sarà difficile trovare la giusta concentrazione e motivazione in questa fase iniziale della settimana. Non fatevene una colpa, passerà.