Repubblica Ceca Inghilterra: probabili formazioni, quote e dove vederla

Repubblica Ceca Inghilterra, partita in programma martedì 22 giugno 2021 allo stadio Wembley di Londra, sfida che deciderà le sorte di ambo le nazionali.

Sia Cechia che Inghilterra infatti hanno 4 punti in graduatoria, ma la sfida che vede le altre due del gruppo D, ossia Croazia Scozia, giocata in contemporanea con questa, può sovvertire le sorti della qualificazione. Entrambe le partite inizieranno alle ore 21.00

Repubblica Ceca Inghilterra: probabili formazioni

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Darida; Masopust, Soucek, Jankto; Schick.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice, Grealish; Foden, Kane, Sterling.

Quote

Sfida molto delicata e per questo decisamente difficile da pronosticare: la nazionale dei Tre Leoni ha un tasso tecnico decisamente più elevato ma ha trovato grandi difficoltà contro la Scozia, impattando per 0 a 0. Difficilmente sarà una gara spettacolare, consigliamo 1.60, anche perchè la Repubblica Ceca imporrà il ritmo su un livello basso.

Vittoria Rep. Ceca 7.50

Pareggio 3.65

Vittoria Inghilterra 1.55

Dove vederla

La partita tra Repubblica Ceca e Inghilterra sarà disponibile alla visione in chiaro sui canali Rai 1 Rai HD (canale 501 del digitale terrestre), raggiungibili anche attraverso RaiPlay.

Gli abbonati Sky potranno assistere al match attraverso i canali  saranno SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite), disponibili anche attraverso SkyGoNowTv.