Portogallo Francia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Portogallo Francia è probabilmente la sfida più attesa ed importante dell’ultima giornata della fase a gironi di Euro 2020: i campioni in carica affrontano la Francia, secondo molti la candidata di diritto alla finale dell’11 luglio.

Un solo punto divide le due nazionali che si sono affrontate proprio in finale nella scorsa edizione dell’Europeo, quando ad avere la meglio è stata proprio la nazionale lusitana.

Portogallo Francia: probabili formazioni

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann.

Quote

Sfida probabilmente delicata ed equilibrata: la Francia ha bisogno della vittoria per assicurarsi il primo posto del girone, il Portogallo deve fare “bottino” pieno per ambire al passaggio del turno come seconda. Consigliamo il segno Under 2.5, dato a 1.57.

Vittoria Portogallo 3.85

Pareggio 2.80

Vittorio Francia 2.30

Dove vederla

La sfida tra Portogallo e Germania sarà disponibile in chiaro sulla Rai, su Rai 1 Rai 1 HD (sul canale 501 del digitale terrestre). Partita che sarà visibile anche sui canali Sky SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite). Questi ultimi saranno disponibili anche su SkyGoNowTv, mentre attraverso RaiPlay gli spettatori potranno seguirla gratuitamente.