Svezia Polonia: probabili formazioni, quote e dove vederla

Svezia Polonia è un vero e proprio crocevia, valido soprautto per la formazione allenata da Paulo Sousa: gli ospiti infatti devono obbligatoriamente trovare il successo contro la Svezia, attuale capolista del girone. Una sfida difficile da interpretare e da pronosticare ma che vale probabilmente il “prezzo del biglietto”.

Per questo la partita in programma alle ore 18.00 mercoledì 23 giugno 2021, presso lo stadio Gazprom Arena di San Pietroburgo.

Svezia Polonia: probabili formazioni

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielson, Augustinsson; Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Isak.

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Klich, Moder, Puchacz; Swiderski, Zielinski; Lewandowski.

Quote

Polonia favorita ma solo di poco, nonostante l’importanza della partita: la Svezia potrebbe accontentarsi di un pareggio vista anche la partita in contemporanea tra Slovacchia e Spagna, quindi la pressione sarà tutta sulla formazione ospite.

Sfida non semplice da pronosticare a causa dei numerosi risvolti possibili: consigliamo il segno Goal, dato a 1.85 di media.

Vittoria Svezia 2.85

Pareggio 3.30

Vittoria Polonia 2.15

Dove vederla

Svezia Polonia non sarà disponibile per la diretta in chiaro ma solo esclusivamente attraverso il canale Sky Sport (253 del satellite), che la trasmetterà anche attraverso l’app ufficiale dell’emittente SkyGo, disponibile per tablet, smartphone e simili.

Anche gli abbonati a NowTv potranno assistere alla sfida attraverso il canale sopracitato.