Portogallo Francia: formazioni ufficiali e diretta streaming

Portogallo Francia sancirà la fine della fase a gironi del Gruppo F, assieme all’altra sfida delle 21.00: si tratta di una sorta di remake della finale di Euro 2016, che ai tempi vide il Portogallo avere la meglio grazie ad un gol di Eder nei supplementari.

La Francia è già qualificata ma ambisce a mentenere il primato del girone, il Portogallo ha bisogno di cercare la vittoria per rendere inutile la probabile vittoria della Germania contro l’Ungheria. Insomma, una sfida delicata e di grande importanza.

Portogallo Francia: formazioni ufficiali

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Pepe, Danilo, Guerreiro; Ruben Diaz, Moutinho, Sanches; Bernardo Silva, Diogo Jota, Cristiano Ronaldo. All. Santos.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kantè, Tolisso; Griezmann, Benzema, Mbappé. All. Deschamps

Diretta streaming

La sfida tra Portogallo e Germania sarà disponibile in chiaro sulla Rai, su Rai 1 Rai 1 HD (sul canale 501 del digitale terrestre). Partita che sarà visibile anche sui canali Sky SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite). Questi ultimi saranno disponibili anche su SkyGoNowTv, mentre attraverso RaiPlay gli spettatori potranno seguirla gratuitamente.