Sara Lazzaro, chi è Agnese in Doc – Nelle tue mani? Età, vita privata

Sara Lazzaro interpreta il personaggio di Agnese Tiberi nella fiction Doc – Nelle tue mani, nel ruolo della moglie del protagonista Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero. In questo ruolo è stata particolarmente apprezzata, anche se si tratta di una delle numerose interpretazioni della giovane ma già affermata attrice.

Sara Lazzaro è nata in un paesino della provincia di Rovolon, in provincia di Padova, il 15 settembre 1984 da papà italiano e madre americana, ed è per questo motivo che passa l’infanzia tra l’Italia e gli States. Sara dimostra una particolare attitudine al disegno fin da giovanissima: per questo frequenta il liceo artistico e successivamente studia Arti Visive e dello Spettacolo presso lo IUAV (Istituto Universitario di Architettura di Venezia).

In quel periodo tuttavia si avvicina al mondo della recitazione, al punto che una volta ottenuta la laurea fa domanda per frequentare svariate scuole di recitazione, fino al trasferimento a Londra, dove ottiene una laurea presso il Drama Centre con un Master in Performance (con una specializzazione in recitazione cinematografica).
Nel 2009 arriva l’esordio al cinema con Blind Maze Dieci inverni, in anni più recenti ha ben figurato in serie di successo come The Young Pope, Braccialetti Rossi, Volevo fare la rockstar e tanti altri.

Sara Lazzaro è molto riservata, ma si sa che continua a coltivare la passione del disegno così come quella del canto, oltre a destreggiarsi bene in diversi sporti.
Ancora oggi è solita fare spola tra vari paesi del mondo.