Alessandro Preziosi, chi è la sua fidanzata? Ecco la sua vita privata

Alessandro Preziosi è un attore di cinema e televisione molto noto ed apprezzato, recente protagonista della miniserie Masantonio – Sezione scomparsi in onda su Canale  5.

Alessandro Preziosi, è stato a lungo molto considerato un vero e proprio sex symbol, e anche se è stato legato con diverse donne, viene tutt’ora considerato un uomo che fa “strage di cuori”, anche se in realtà è molto riservato in merito alla propria vita privata.
Alessandro non si è mai sposato, ma è stato a lungo legato a Rossella Zito, dalla quale ha avuto il primogenito Andrea Eduardo.

In periodi successivi si è legato alla collega Vittoria Puccini, conosciuta durante le riprese di Elisa di Rivombrosa, legame che ha dato vita a Elena, nata nel 2006.
Negli ultimi anni l’attore partenopeo ha avuto diversi flirt, prima con Greta Carandini e poi con Bianca Brandolini, prima di legarsi, in maniera ufficiosa a Elettra Pierantoni, di professione sceneggiatrice.

Negli ultimi anni si è fatta sempre più insistente la voce attorno una nuova presunta fiamma di nome Costanza, che in molti hanno identificato come la nuova compagna dell’attore che tuttavia ha mantenuto il massimo riserbo in merito, al punto che anche le riviste specializzate non sono riuscite a far trapelare altri dettagli.