Galles Danimarca: probabili formazioni, quote e dove vederla

Galles Danimarca è il primo ottavo di finale di Euro 2020, in programma alle ore 18.00 sabato 26 giugno 2021. Le due compagini sono arrivate in seconda posizione, si affonteranno presso la ‘Johan Cruijff ArenA‘ di Amsterdam, in Olanda.
Essendo una sfida “secca”, in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari, la sfida proseguirà nei supplementari e all’occorrenza ai calci di rigore.

Galles Danimarca: probabili formazioni

GALLES (4-3-3): Ward; C. Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies; Allen, Morrell, Ramsey; Bale, Moore, James.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Delaney, Højbjerg, Maehle; Braithwaite, Poulsen, Damsgaard.

Manca ovviamente Christian Erisken, a causa del malore che lo ha colpito durante la fase a gironi.

Quote

Danimarca che gode dei favori del pronostico, anche l’incrocio appare decisamente difficile da pronosticare. La maggiore qualità tecnica dovrebbe permettere alla nazionale danese di avere la meglio al termine dei 90 minuti. Consigliamo quindi il segno 2.

Vittoria Galles 5.10

Pareggio 3.25

Vittoria Danimarca 1.85

Dove vederla

Non è prevista la copertura Rai per la sfida in questione, che sarà visibile esclusivamente sui canali Sky, ossia Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).