Italia Austria: probabili formazioni, quote e dove vederla

Italia – Austria, in programma sabato 26 giugno 2021 presso lo stadio Wembley di Londra, è una sfida valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, fase che gli azzurri hanno raggiunto grazie ad un cammino impeccabile nei gironi, battendo per 3 a 0 Turchia e Svizzera e poi liquidare il Galles per 1 a 0. L’Austria è invece arrivata seconda nel proprio girone.
La partita è a eliminazione diretta, quindi in caso di pareggio sarà necessario disputare i supplementari e all’occorrenza, i calci di rigore.

Italia Austria: probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.

AUSTRIA (4-3-2-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Laimer, Grlillitsch, Schlager; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.

Quote

Italia che è in un ottimo momento di fiducia e mezzi tecnici rodati: la compagine di Mancini ha vinto, come detto, convincendo nelle ultime sfide subendo pochissime occasioni e 0 gol.
Austria che ha vinto la prima sfida contro Macedonia del Nord per 3 a 1, per poi perdere 2 a 0 contro Olanda e agguantare la qualificazione nella sfida contro l’Ucraina per 0 a 1.
Consigliamo la vittoria azzurra, data a 1.45 di media.

Vittoria Italia 1.45

Pareggio 4.15

Vittoria Austria 7.50

Dove Vederla

La partita sarà visibile in diretta in chiaro sulla Rai, sui canali Rai 1 e Rai HD (canale 501 del digitale terrestre). In alternativa la diretta su Raiplay, oppure attraverso i canali Sky Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre). Disponibile anche la visione dei medesimi canali attraverso NowTv.