Olanda Repubblica Ceca: probabili formazioni, quote e dove vederla

Olanda e Repubblica Ceca si affronteranno per gli ottavi di finale di Euro 2020 in una gara unica valida per il passaggio del turno domenica 27 giugno 2021, presso lo stadio Puskas Arana di Budapest, a partire dalle ore 18.00 (ora italiana)

Olanda che ha ottenuto la testa del proprio girone con tre vittorie su tre, Repubblica Ceca che invece ha chiuso il proprio girone da terza in classifica dopo quattro punti in tre sfide ma ha attenuto l’accesso agli ottavi in quanto una delle migliori terze.

Olanda Repubblica Ceca: probabili formazioni

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; de Ligt, de Vrij, Blind; Dumfries, de Roon, F. de Jong, Wijnaldum, van Aanholt; Weghorst, Depay.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Mateju; Holes, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick.

Quote

Olanda favorita secondo la quota, se non altro per un maggiore tasso tecnico: il modo di giocare della squadra oranje è praticamente opposto rispetto agli avversari odierni, che sono più strutturati fisicamente e si affidano al talento di calciatori come Jankto e Schick.
Consigliamo il segno Over 2.5, dato a 1.85 di media.

Dove Vederla

La sfida non sarà disponibile alla visione in chiaro: sarà possibile assistervi solo attraverso abbonamento SkyNowTv, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).