Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno: previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 26 giugno 2021 – Paolo Fox non va realmente mai in “vacanza”: anche per oggi è pronto ad aiutarci con i suoi oramai famosi consigli.

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Tanta voglia di fare e sopratutto tanta positività in vista: approfittatene ma siate anche pronti ad ascoltare i bisogni degli altri.

Toro – Momento prolifico ma aspettatevi qualche contrasto, seppur non particolarmente rilevante in termini di stress, con chi vuole avere la meglio “con la forza”. Optate per la diplomazia.

Gemelli – Vi aspettano occasioni importanti, che magari lì per lì non sembreranno nulla di che ma che nel corso della settimana prossima potranno essere decisamente interessanti negli sviluppi.

Cancro – Evitate i sotterfugi anche se possono apparire convenienti. Il karma vi presenterà il conto se cercate di utilizzare scorciatoie molto presto.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Umore altalenante in vista, non aspettatevi un weekend totalmente liscio come l’olio e senza preoccupazioni. Tuttavia non sono previste problematiche realmente preoccupanti.

Vergine – La stanchezza non tarderà a farsi sentire ma di contro il weekend non sarà pieno di impegni come potreste pensare. Una sorta di bilanciamento quindi.

Bilancia – Le energie ritorneranno quasi improvvisamente nella seconda parte della giornata, e perdureranno fino a domenica. Fatene buon uso.

Scorpione – Non siate rancorosi con chi si è comportato in maniera non eccellente, a volte porgere l’altra guancia è il metodo mogliore per far cambiare idea agli altri.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario – Avrete bisogno di affetto, anche senza una vera ragione apparente, e questo influirà in maniera positiva sull vostro carisma.

Capricorno – Diverse novità in vista, relative all’aspetto sentimentale: state particolarmente alla benchè minima novità e nuova conoscenza che vi si presenterà.

Acquario – Amore croce e delizia nel weekend: tensione non significherà per forza litigi o peggio, quindi cercate di essere maggiormente pragmatici: a volte è meglio “passare sopra”.

Pesci – Sfruttate il momento ricettivo per lavorare più del solito. Potrete ambire a un weekend più tranquillo.