Belgio Portogallo è la seconda sfida di Euro 2020 in programma domenica 27 giugno 2021: la vincente di queste due nazionali affronterà l’Italia che ha vinto contro l’Austria la sfida utile per approdare ai quarti di finale.
Continua a leggere:
Belgio, che vuole confermare le ottime cose già viste nella fase a gironi e scrollarsi da dosso l’etichetta di “eterna incompiuta”, Portogallo che è la nazionale da battere essendo i campioni in carica. La sfida inizierà alle ore 21.00 presso lo stadio de La Cartuja di Siviglia
Belgio Portogallo: probabili formazioni
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, T. Hazard; De Bruyne, E. Hazard; Lukaku.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Renato Sanches, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota.
Quote
Difficile pronosticare una vincente, perchè sono entrambe nazionali di grande qualità tecnica ma con evidenti differenze di rosa e approccio. Consigliamo il segno X, vista l’importanza della gara, quotato a 3.25
Vittoria Belgio 2.40
Pareggio 3.25
Vittoria Portogallo 3.10
Dove vederla
Visibile in chiaro su Rai 1, Rai 1 HD e RaiPlay, la sfida in questione sarà disponibile anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite), disponibili anche su NowTv.