Belgio Portogallo: probabili formazioni, quote e dove vederla

Belgio Portogallo è la seconda sfida di Euro 2020 in programma domenica 27 giugno 2021: la vincente di queste due nazionali affronterà l’Italia che ha vinto contro l’Austria la sfida utile per approdare ai quarti di finale.

Belgio, che vuole confermare le ottime cose già viste nella fase a gironi e scrollarsi da dosso l’etichetta di “eterna incompiuta”, Portogallo che è la nazionale da battere essendo i campioni in carica. La sfida inizierà alle ore 21.00 presso lo stadio de La Cartuja di Siviglia

Belgio Portogallo: probabili formazioni

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, T. Hazard; De Bruyne, E. Hazard; Lukaku.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Renato Sanches, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota.

Quote

Difficile pronosticare una vincente, perchè sono entrambe nazionali di grande qualità tecnica ma con evidenti differenze di rosa e approccio. Consigliamo il segno X, vista l’importanza della gara, quotato a 3.25

Vittoria Belgio 2.40

Pareggio 3.25

Vittoria Portogallo 3.10

Dove vederla

Visibile in chiaro su Rai 1Rai 1 HD e RaiPlay, la sfida in questione sarà disponibile anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite), disponibili anche su NowTv.