Croazia Spagna, sfida valida per gli ottavi di Euro 2020, sarà disputata lunedì 28 giugno 2021, presso lo stadio Parken Stadion di Copenaghen. La partita inizierà alle ore 21.00 ora italiana.
Croazia e Spagna hanno ottenuto entrambe la qualificazione solo alla terza giornata del girone: Croati che hanno esordito con una sconfitta contro l’Inghilterra, poi è arrivato un pareggio contro la Repubblica Ceca e la vittoria decisiva contro la Scozia.
Spagna che ha sostanzialmente deluso fino alla goleada contro la Slovacchia, visto che contro Svezia e Polonia sono arrivati solo due pareggi.
Croazia Spagna: probabili formazioni
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Caleta-Car, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Rebic.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Sarabia, Morata, Gerard Moreno.
La Croazia non potrà contare su Perisic, vista la positività al Covid.
Quote
Nonostante le difficoltà avute da ambo le squadre, la Spagna appare molto favorita nella sfida in questione. Consigliamo il segno Goal, ossia almeno una marcatura per squadra, quota data a 2.05 di media.
Vittoria Croazia 6.50
Pareggio 3.70
Vittoria Spagna 1.60
Dove vederla
Gli abbonati Sky potranno assistere al match in questione attraverso i canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre, Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite), presenti anche su SkyGo e NowTv.
Non è prevista la diretta in chiaro per la sfida in questione.