Francia Svizzera: probabili formazioni, quote e dove vederla

Francia Svizzera è la seconda sfida valida per il passaggio ai quarti di Euro 2020 in programma lunedì 28 giugno 2021. La Francia viene vista da molti come la quasi futura finalista della competizione, ma dovrà affrontare la Svizzera, ripescata come migliore terza nel girone dell’Italia (che ha battuto gli elvetici con un sonoro 3 a 0).
La partita tra le due nazionali è prevista per le ore 21.00 alla National Arena’ di Bucarest, in Romania.

Francia Svizzera: probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe, Rabiot; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann.

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Zuber; Shaqiri; Seferovic, Embolo.

Quote

Francia per forza di cose molto favorita. Non conviene più di tanto investire sulla vittoria dei galletti ma sulla loro capacità di segnare, visto il grande talento in tutti i reparti, sopratutto quello offensivo. Consigliamo il segno Over 2.5, quotato a 2.05.

Dove vederla

Prevista la diretta in chiaro su Rai 1 Rai 1 HD per la sfida in questione, ma anche attraverso RaiPlay  (disponibile tramite app, dopo registrazione gratuita). In alternativa è possibile assistere al match sui canali Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), disponibili anche su SkyGoNowTv.

 

"syntax error, unexpected '.'"