Inghilterra Germania: probabili formazioni, quote e dove vederla

InghilterraGermania è una vera e propria partita “classica” tra nazionali da sempre accese rivali anche per questioni storico-culturali: la nazionale dei Tre leoni affronterà la Mannschaft in una sfida “dentro o fuori” valida per gli ottavi di Euro 2020.

La partita si giocherà nello stadio di Wembley di Londra, in Inghilterra (quindi gli uomini di Southgate giocheranno effettivamente in casa in tutto e per tutto) a partire dalle ore 18.00, martedì 29 giugno 2021.

Inghilterra Germania: probabili formazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Henderson; Saka, Foden, Sterling; Kane.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz.

Quote

Sfida che si prospetta a dir poco equilibrata: le due nazionali godono di un tasso tecnico egualmente elevato ma hanno un modo di giocare decisamente diversa. Vista la posta in palio molto importante sarà probabilmente una sfida molto “abbottonata”. Consigliamo il segno Under 2.5, dato a 1.68.

Dove vederla

La partita tra Inghilterra e Germania non sarà disponibile “in chiaro”, ma solo attraverso i canali  Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre), disponibili per gli abbonati Sky, che potranno raggiungere questi canali anche attraverso SkyGoNowTv.